è vuoto
è vuotoDiego Ingrosso
Recensito in Italia il 17 luglio 2024
È un libro semplice, ideale per principianti. Non è adatto a chiunque. Può integrarsi utilmente con altri libri, più avanzati, di teoria musicale di jazz, armonia, etc. Una mia amica, maestra di piano, lo ha adottato come libro di esercizi.
Cliente
Recensito in Italia il 24 novembre 2024
Non ci sono brani noti (es. gli standards)Non è didattico.
donatella amalfitano
Recensito in Italia il 25 febbraio 2024
Bello! Divertente anche per principianti come me.
Patrick G. TARDIEU
Recensito in Italia il 23 febbraio 2024
Base di tante idee e improvvisazioni.Ancora un'iniziativa Christian Salerno.Il nome vien fuori dai link, non dall’autore del libro.
gianmaria curtoni
Recensito in Italia il 8 settembre 2023
Mi spiace recensire un libro in modo negativo, ma a mio parere questo lavoro è improponibile per vari motivi: la bruttezza dei brani, la distanza abissale dal linguaggio jazz, la ripetitività, l'inconsistenza generale del progetto. Non conosco l'autore e non ne ho trovato traccia in rete, quindi non voglio screditarlo, ma mi sembra che prima di insegnare un linguaggio forse dovrebbe impararlo e assimilarlo lui stesso. Non ci si può improvvisare autori, seppur di brani semplicissimi, in un ambito che non si conosce a fondo. In conclusione: un libro da dimenticare, sperando che questa critica possa servire al giovane autore per maturare e occuparsi solo di ciò che conosce...
Davide
Recensito in Italia il 7 novembre 2023
Chi ha pubblicato questo libro non sa neanche suonare
Javier F.
Recensito in Italia il 27 dicembre 2021
La mano sinistra è troppo ferma in tutti i brani. Si poteva fare una graduale evoluzione su questo aspetto. Per il resto è un lavoro valido e fatto bene.
Prodotti consigliati